martedì 1 novembre 2011
Un orologio Zenith made nazisti: un orologio con una storia, For Better or Worse
Di tanto in tanto, vi presentiamo un orologio che è strettamente associato con una tragedia. Un esempio di questo è stato il 1972 Longines Monaco Edition, Che sarà sempre legata alla brutale uccisione di 11 atleti israeliani e allenatori.
Oggi vi stiamo portando un orologio che è stato rilasciato e portato dal Heer Deutsche (esercito tedesco) durante la seconda guerra mondiale. Sì, questo è un nazista di orologi. Prodotto dalla Zenith nel 1940, questo orologio buone condizioni originali, misure 35 millimetri senza l' marcature di proprietà della corona, e le caratteristiche tedesco. Essa possiede un volto semplice nero con un sub-secondo quadrante, e viene fornito su un vitello marrone-pelle cinghia. E 'l'orologio tipico militare, semplice e piccolo, ma da un produttore leggendario svizzero. Questo orologio è a carica manuale e vende per un prezzo molto ragionevole di $ 599.
Non sappiamo troppo di rapporto di Zenith con la Deutsche Heer, ma questo orologio è stato prodotto e pubblicato proprio nel cuore del conflitto, e siamo sicuri che chi lo indossa testimoniato, e molto probabilmente abilitato, alcuni atti orribili. Noi don 't conoscere la vera storia di questo orologio, ma possiamo garantire ci sono alcune storie da raccontare, nel bene e nel male.
Clicca qui per vedere i dettagli di questo Zenith 1940 prodotta per le forze naziste, un orologio che ha certamente una storia, qualunque essa sia.
see more cartier and repliche rolex
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento