Replica Rolex Daytona Orologi

sabato 7 aprile 2012

Gran Torino è una buona scelta

Ultimo film di Clint Eastwood "GranTorino" catturato la mia attenzione. Avevo visto più rimorchi prima della sua uscita. La mia famiglia ed io guardammo l'un l'altro, quando li abbiamo visti e ci fece un cenno d'accordo che quello era un film che vorremmo vedere.

Inizialmente, questo spettacolo è prevista solo nei teatri selezionati. Nostro primo tentativo di visualizzare il filmato è stato negato, da quando è stato esaurito. Questo ci ha reso più determinato che mai a dare una buona occhiata.

E 'possibile che mi è piaciuto il film solo perché sono un fan di Eastwood. Ha tenuto gli spettatori con molti film in circolazione. Alcuni western, un po' le forze dell'ordine ma la maggior parte con un carattere difficile. Uomini come quel ragazzo virile.

Poi, di nuovo questo film è di circa asiatici. Ho una naturale affinità a tale tema. La vita fa di ogni gruppo etnico trovare un motivo per riunirsi.

Se dovessi ammettere che qualcosa di un po 'più profonda, quindi il motivo "salvataggio" nel film ha il suo forte richiamo. Naturalmente mi è piaciuto Clint salvare il giorno. Qualcosa di profondo dentro ogni uomo è la spontaneità di fare il tifo per l'uomo di un uomo che viene coinvolto e aiuta gli altri.

Deeper è ancora l'auto-sacrificio reso conto di altre persone bisognose. Quando la vita sono così profondamente intrecciati in tragedia e la vittimizzazione da parte le vite di base di cattivi e il male, c'è il desiderio in tutto ciò che ancora senso l'immagine di Dio in loro fare giustizia. Revenge non è mai soddisfacente per ciascuno di noi che hanno molti anni dietro di noi, ma la giustizia porta la migliore pace al cuore-break che la vita umana può sperimentare.

Alla fine la conclusione è legata così strettamente al principio che lo spettatore non può perdere il significato che sta dietro le immagini. Quando la vita viene sacrificata pensieroso, con cautela, per fare di più che perpetuare più della morte è arresto. Per preservare la vita per mezzo di substituionary redenzione è sorprendente. L'immagine finale della croce, accuratamente disposti, piuttosto che il caos di una struttura crollata fisica, è diversi punti di vista fotografati per le sue impugnature enfasi l'anima.

Fuori la profondità della tragedia venne una vita che sorride. Non era solo alla guida di una Gran Torino, ma vivere la vita che non era ancora prima possibile. Quindi, ancora una volta forse era così piacevole, perché mia figlia e figlio-in-law mi ha comprato un biglietto e potevo andare in gratis ... NO!
see more orologi replica and orologi e orologi

Nessun commento:

Posta un commento